A COSA SERVE CANTY

I moduli Canty sono la soluzione ideale per presentare la propria collezione di vino, la componibilità permette di creare resistenti e compatte strutture dalle svariate forme e configurazioni, risulta facile immagazzinare grandi quantità di bottiglie in spazi ristretti.

I moduli Canty si adattano con semplicità ed eleganza all'arredamento sia rustico che moderno. Le relative celle ospitano le più diffuse forme di bottiglie, dalla classica bordolese alla più comune bottiglia di spumante, la posizione della bottiglia coricata in orizzontale consente di mantenere tappo e vino sempre a contatto.

CANTY È UN PRODOTTO MADE IN ITALY IDEALE PER:

Cantine

Enoteche

Ristoranti

Collezionisti

Agriturismi

Pub / Bar

Scheda Tecnica

Il prodotto si compone di soli 2 elementi:
1) ottagono preforato
2) spinetta zigrinata

Materiale:
legno di faggio

Finiture:
ottagono ciliegio con spinette ciliegio
ottagono wengé con spinette naturale

Profondità: 280 mm
Ottagono e spinetta sono in legno di Faggio di origine Europea il quale conferisce ai moduli Canty una notevole robustezza, stabilità e durevolezza nel tempo, per le varie finiture viene utilizzato un colorante a base di acqua totalmente atossico

Montaggio

I moduli Canty vengono forniti in Kit, in robuste scatole di cartone contenenti ottagoni preforati, spinette di giunzione, colla vinavil ed esaustive istruzioni di montaggio.

Si consiglia l’utilizzo di una comune mazzetta di gomma oppure un martello, in tal caso, utilizzare un panno come ammortizzatore.

SCARICA ISTRUZIONI >>